CHALLENGE RICCIONE 2019 E KUOTA ITALY: L’ECCELLENZA AL SERVIZIO DEL TRIATHLON E UNA PROMOZIONE DEDICATA

Challenge Riccione e Kuota Italy

Lavorare per rendere eccellenti le performance dei triatleti è un’ambizione che accomuna Challenge Riccione e Kuota Italy da sempre.

Per l’edizione 2019 di Challenge Riccione è siglato così il sodalizio tra due brand, che fanno della voglia di vincere il proprio segno distintivo.

 

Così come da professionalità, passione e attenzione ai particolari prende forma uno degli eventi di triathlon long distance più attesi in Italia, così dalla ricerca continua sui materiali e le geometrie e dalla competenza degli ingegneri di Kuota, prendono forma biciclette di altissima gamma, capaci di mettere a disposizione di tutti gli atleti mezzi estremamente performanti.

Kuota

Kuota è il brand che ha scritto la storia del triathlon italiano e internazionale insieme ad atleti come Norman Stadler e Daniel Fontana.

 

Da sempre investe nella ricerca sui prodotti, sui materiali e sulle migliori tecnologie di costruzione con una storia in questa disciplina che inizia nel 2001 e da allora ha mantenuto il brand ai massimi vertici.

 

Già partner nelle scorse stagioni di eventi su distanza olimpica, Kuota ha scelto il prestigio di Challenge Riccione per affacciarsi da protagonista al mondo racing multidisciplinare su lunga distanza. L’azienda ha scelto quest’anno di confermare il proprio supporto all’evento, nella convinzione di poterne ricevere una visibilità all’altezza delle migliori ambizioni di marketing.

 

Kuota si presenta così a Riccione con tutti i migliori prodotti, un bike service altamente qualificato a supporto di tutti gli atleti in gara e una promozione imperdibile.

 

Tutti i dettagli della promozione dedicata agli atleti iscritti a Challenge Riccione 2019

 

Usufruisci della promo dedicata a te che sei iscritto a Challenge Riccione. Scegli la tua bici tra tutti i modelli in gamma e ritirala allo stand del race village, direttamente in azienda, presso il negoziante che ti è più vicino o all’indirizzo che più ti è comodo!

 

Ti aspettano:

 

 

  • Uno sconto del 20% sul prezzo di listino per i prodotti in gamma Kuota dedicati al triathlon.
  • Due ricchissimi kit di prodotti per la manutenzione meccanica dedicati al mondo no-draft e al mondo road firmati da alcune delle migliori aziende sul mercato.
  • Un servizio professionale di Bike Fitting offerto da FitLab, sulal base di una valutazione posturologica avanzata, per scoprire tutti i vantaggi che possono derivare dall’essere messo correttamente in sella secondo le tue necessità biomeccaniche.
  • La consulenza dei tecnici specializzati dell’azienda, nella guida alla scelta del prodotto più indicato per te e il supporto tecnico e di assistenza attraverso un esclusivo canale dedicato via mail info@kuotacycle.it, Facebook Kuota Italy, oppure telefonico 339 6980077.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *