KT5 Kuota bici

KTZero5

 

KTZERO5 è un modello sviluppato e pensato esclusivamente per le lunghe distanze del triathlon. Si tratta di un prodotto che rispecchia in pieno la tradizione Kuota nella triplice disciplina.

Per realizzare questo nuovo progetto abbiamo infatti messo in campo tutta la nostra esperienza maturata al fianco dei nostri testimonial come Daniel Fontana e Anja Beranek.

Il nuovo KTZERO5 presenta un avantreno totalmente ridisegnato, che si integra perfettamente con il resto del telaio. Una caratteristica che permette la riduzione ulteriore degli attriti durante l’avanzamento. Il manubrio integrato è frutto di una ricerca aerodinamica e di design. Ogni singolo componente è stato studiato per aumentarne l’aerodinamica e per fornire al KTZERO5 un’identità unica. La performance e la rigidità sono garantite dall’impiego dei nuovi sistemi di laminazione e delle fibre in carbonio ad altissimo modulo.

Un importante upgrade è rappresentato dal nuovo impianto frenante anteriore ottimizzato e in grado di fornire il massimo della resa anche in caso di frenata improvvisa.

Kryon
Icone KTZero5
Kalibur Kuota bici

KALIBUR

 

Ecco una icona del mondo triathlon, vincitore di due Campionati del Mondo Ironmann.

Grazie alle invariate caratteristiche di aerodinamica, all’eccellente rapporto peso rigidità torsionale, serie sterzo 1-1/8”, movimento centrale 386 ed alle opzioni reggisella.

Khan-KhanD
Icone Kalibur

KTZero3

 

La nuova KTzero3 ha subito un’importante evoluzione aerodinamica e tecnica. Gli aggiornamenti più significativi riguardano l’avantreno, che ha visto la riprogettazione della serie sterzo che ora è disponibile anche nella versione totalmente integrata, e il carro posteriore che è stato abbassato in modo da accrescere la reattività in fase di spinta.

Il nuovo progetto ha mantenuto le geometrie tipicamente racing con i freni aero posizionati nella parte posteriore della forcella e sotto la scatola del movimento centrale. KtZero3 si conferma come prodotto versatile che può essere utilizzato pure nell’attività su strada.

Sono 2 i progetti KTzero3: Uno che prevede il pivot classico della forcella, l’altro, quello totalmente integrato per le gare di triathlon lunga distanza. Si tratta di una bicicletta di altissima qualità ad un prezzo molto competitivo che strizza l’occhio a chi è alla ricerca di un prodotto versatile e completo. Dal punto di vista tecnico KTzero3 è DI2 ready. Il passaggio cavi è interno e la scatola del movimento è 386.

Kryon
Icone Kuota